HOMESerie tvTELEVISIONE

13 Reasons Why 2: cosa dobbiamo aspettarci (Trailer)

Il gran giorno è alle porte, la seconda stagione del teen drama 13 Reason Why, debutterà ufficialmente su Netflix il 18 Maggio. 

13 Reason Why “Tredici”, la serie tratta dall’omonimo bestseller  di Jay Asher e prodotta da Selena Gomez con il regista Tom McCarthy, torna su Netflix con la nuova stagione. La prima stagione di Tredici ha creato grandi dibattiti, non solo per le tematiche affrontate ma soprattutto per la scena esplicita che mostra il momento in cui la protagonista decide di suicidarsi. Lo show racconta la storia di Hannah Baker, una giovane ragazza che decide di uccidersi non prima però di aver lasciato ai “colpevoli” alcune audiocassette da ascoltare.

La curiosità su come si evolverà la storia è fortissima, il produttore Brian Yorkey ha anticipato cosa potremmo aspettarci dalla seconda stagione:

“Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista che ancora non conosciamo. Non dico che Hannah abbia mentito nei suoi nastri. Ha solo narrato la sua storia, ciò che le è stato portato via.”

Secondo indiscrezioni i nuovi episodi narrerebbero il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah Baker resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

Katherine Langford tornerà nei panni di Hannah, ma farà parte di diversi flashback, e nel cast sono confermati anche Dylan Minnette, Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice e gli altri ragazzi della Liberty High School.

L’appuntamento è su Netflix il prossimo 18 maggio per una maratona dei nuovi episodi di Tredici, intanto godiamoci il trailer!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori