Nabla cosmetics è una giovane azienda italiana solita proporci prodotti make up di alta qualità, vegani (gran parte) e non testati sugli animali. Per l’estate 2017 Nabla ha lanciato sul mercato una collezione make up degna di nota, e i continui sold out sul sito ne sono certamente una prova.

I prodotti recensiti NON ci sono stati inviati dall’azienda ma sono stati regolarmente e autonomamente acquistati sul sito.

1) GOA: rossetto matte full coverage color terracotta metallizzato rosato. Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante. Giudizio: tra tutti i prodotti è quello che ci ha meno entusiasmate….ma gli daremo una seconda chance quando il pallore in viso sarà solo un ricordo. Nel frattempo i suoi punti di forza sono: la particolarità del finish, in quanto metallizzato di certo non è un rossetto che si trova ovunque. Molto confortevole e resistente sulle labbra. VOTO: 6 (rimandato a settembre)

2) VIRGIN ISLAND: Ombretto turchese con riflessi azzurro, rosa e violetto. Giudizio: Ragazze…. poco importa se siete bionde, more, rosse, pallide come il latte o super abbronzate. Questo ombretto vi trasformerà in una creatura fantasy stile Il signore degli anelli! Colore pieno già dopo una passata specialmente se lo stendete con il polpastrello. Molto facile da lavorare e sfumare (quindi ottimo per chi non è molto pratico del make up) Durata ottima e non va nelle pieghe della palpebra (dopo un’intera mattinata a camminare sotto il sole rovente di Napoli alle ore 19 era ancora lì fermo sull’attenti, ed è stato testato su una palpebra cadente) VOTO: 10.

 

Share This:

Di Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori