A.C. Sant’Anastasia, l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 11

Domenica 29 settembre, presso lo Stadio comunale “Agostino De Cicco”, ci sarà l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 11.

Durante la manifestazione, che prenderà il via alle 9,30, bambini e ragazzi di Scuola Calcio si alterneranno in diverse partite e diverse categorie.

Allieteranno l’evento momenti di animazione fra il campo e gli spalti, nonché i saluti di autorità ed ospiti presenti.
Per l’inaugurazione del nuovo campo – spiega il presidente Giuseppe Di Marzo – abbiamo dato priorità ai primi e veri fruitori della struttura, i giovani atleti della nostra Scuola Calcio, organizzando una mattinata di festa e di sport per loro, per i loro genitori e per tutti gli sportivi che vorranno condividere con noi questo traguardo. Quella di domenica sarà, però, solo la prima di diverse iniziative che prenderanno vita al De Cicco. Vogliamo coinvolgere gli anastasiani, le scuole e le varie realtà presenti sul territorio, anche con iniziative benefiche e di inclusione sociale. Oggi il nostro stadio è tornato ad essere un gioiellino dell’impiantistica sportiva in Campania, vogliamo che diventi la casa degli sportivi anastasiani”.

Comunicato Stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori