Aguero fuori dalla Nazionale

Forte la delusione per Sergio Aguero, che sarà costretto a saltare la Nazionale e la Champions nelle partite contro il Napoli per motivi di salute.

Di recente il calciatore si era recato ad Amsterdam per assistere ad un concerto del cantante Maluma, durante il suo giorno libero. Rimasto coinvolto in un incidente automobilistico di ritorno dall’evento, Aguero ha riportato una frattura alla costola, come ha dichiarato:

«Il tassista non ha visto la curva e la macchina è scivolata. Quando ha perso il controllo abbiamo colpito il palo. Ho l’ottava costola rotta e mi fa molto male»

Arrivano le previsioni del medico dell’Argentina, Donato Villano, che ha visitato l’attaccante del Manchester City. Ha spiegato a TyC Sports:

«Resterà fuori almeno un mese e mezzo. Sta male anche dal punto di vista psicologico perché ci teneva a giocare in Nazionale in queste partite fondamentali per le qualificazioni, starà fuori almeno un mese e mezzo»

Una brutta notizia per il calciatore così come per tutti i tifosi, dato che dovrà saltare sia la Nazionale che entrambe le partite di Champions League contro il Napoli.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori