Al cinema il film sull’omicidio di Mattarella

Uscirà il prossimo 19 marzo, con la regia di Aurelio Grimaldi, il film “Il Delitto Mattarella” che ricostruisce la tragica vicenda del fratello del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Protagonista dell’opera, distribuita da Cine1 Italia è David Coco, nel cast Francesco Di Leva, Donatella Finocchiaro, Antonio Alveario , Claudio Castrogiovanni , Nicasio Catanese , Lollo Franco, Sergio Friscia , Ivan Giambirtone , Leo Gullotta e Guia Jelo.

Il giovane Sostituto Procuratore di turno, quel giorno dell’Epifania, sarà Pietro Grasso, futuro Procuratore Antimafia e Presidente del Senato, mentre poi il resto delle indagine saranno poi opera del Giudice Istruttore Giovanni Falcone, che scoverà pericolose relazioni tra Mafia, Politica, Nar e neofascisti, banda della Magliana, Gladio e Servizi Segreti.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori