Al via ‘Sensorama’ del Negombo, Ischia capitale mediterranea dell’intrattenimento musicale

Dalla prima domenica di luglio fino al termine di agosto, nella splendida cornice del Negombo, saliranno in cattedra alcuni tra i Disk Jockey più affermati del panorama internazionale.

Al via ‘Sensorama’ del Negombo, Ischia capitale mediterranea dell’intrattenimento musicale

ISCHIA – Quest’estate il Parco Idrotermale del Negombo animerà l’estate ischitana con delle innovative ‘suggestioni musicali nella natura’: nel cuore del suo verde rigoglioso – al calar del sole – le note musicali di DJ e artisti internazionali riecheggeranno nella baia di San Montano, rendendo l’isola una delle capitali mediterranee dell’intrattenimento musicale.

Dalla prima domenica di luglio fino al termine di agosto, nella splendida cornice del Negombo, saliranno in cattedra alcuni tra i Disk Jockey più affermati del panorama internazionale. Il taglio del nastro di ‘Sensorama’ – questo il nome del format organizzato da professionisti del settore – sarà affidato domenica 3 luglio a Gerd Janson, Dj e producer acclamato in tutto il globo, da Ibiza ai festival di tutto il mondo.

In particolare, il mese di luglio culminerà con la performance artistica di Soul Clap, che farà tappa ad Ischia nel corso di un tour che lo porterà da Mexico City a Miami, da Toronto a Guadalajara. S’inaugura, così, una nuova stagione musicale, all’insegna del relax e del divertimento. Anche con l’obiettivo di dare una forte scossa al turismo e all’intrattenimento ischitano.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare le pagine social di Sensorama o contattare il numero 333 362 2929 (solo whatsapp).

Share This:

Daniele Naddei

Giornalista iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania da maggio 2014. Caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori