A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileSpettacolo

Alessandra Grottola è la modella in copertina per il nuovo numero cartaceo di “Cultura A Colori”

Per il nuovo numero cartaceo di “Cultura A Colori” in distribuzione dallo scorso 26 aprile in tutta Italia, si è scelta una modella bellissima e solare a cui far calcare la copertina! Si tratta di Alessandra Grottola. Conosciamola meglio…

Bella, grintosa e solare. Sono solo alcuni degli aggettivi che possono raccontare Alessandra Grottola, 22enne in continuo movimento dal sorriso contagioso. Ha iniziato a lavorare fin da piccola nel mondo della moda. Tra sfilate e servizi fotografici ha conosciuto l’indipendenza molto presto. Studentessa universitaria, è attualmente impegnata come hostess di eventi. Noi l’abbiamo scelta come volto di Cultura a Colori e tra uno scatto e l’altro nello studio del fotografo professionista Fabio Gullaci, ha indossato gli abiti di Gilda Iovino e i gioielli di Passione Corda. Coccolata per l’occasione dalle sapienti mani della make-up artist Rossella Gasparro e dall’hair stylist Salvatore Romeo.

C’è un modello di riferimento a cui ti ispiri?  <<Preferisco puntare tutto sulla mia personalità, su quello che ho da offrire, senza ispirarmi a nessuno. Non per presunzione ma perché penso sia più giusto contare su se stessi e fare di testa propria.>> Continua la lettura su “Cultura A Colori” n° 3 in distribuzione nazionale dal 26 aprile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori