CalcioHOMESport

Alla Juve sesto scudetto consecutivo. Secondo posto? Restano ancora 90 minuti

La Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo. Grazie alla vittoria odierna contro il Crotone per 3-0, i bianconeri di Allegri possono festeggiare un altro titolo.

Le reti di Mandzukic, Dybala ed Alex Sandro. Non c’è stata partita, Juventus subito in palla e calabresi nonostante la sconfitta non ancora condannati alla serie B.

L’Empoli, infatti, perde in casa contro l’Atalanta e saranno gli ultimi 90 minuti a decidere chi tra Crotone ed appunto la squadra toscana scenderà in serie B.

Questione secondo posto: Roma e Napoli vincono e convincono. La Roma batte per 3-5 in trasferta il Chievo, mattatori Salah e El Shaarawy e giallorossi ad 84 punti.

Il Napoli, ormai, è una macchina da gol: 4 reti segnati alla Fiorentina e squadra di Paulo Sousa letteralmente asfaltata. Koulibaly, Insigne e doppietta di uno strepitoso Mertens, regalano ancora una gioia ai tifosi azzurri.

Ovazione finale per mister Sarri, allenatore azzurro che ha cambiato in meglio la squadra e l’ha fatta crescere anche a livello internazionale.

La serie A, quindi, regala oggi un altro verdetto.

Ne rimangono due: secondo posto ed ultima posizione per la serie B. Roma o Napoli ? Crotone o Empoli ?

Ultimi 90 minuti domenica prossima 28 maggio

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori