HOMEVIAGGI

Alla ricerca di un alloggio particolare per un week end indimenticabile? Provate al Louvre

Grazie alla collaborazione tra il museo più famoso del mondo e Airbnb il 30 aprile sarà possibile alloggiare e pernottare all’ interno del Louvre. Pronti a fare i bagagli?

La particolare patnership tra il Louvre e Airbnb non si limita “solo” alla possibilità di dormire all’interno di una mini piramide uguale alla struttura d’ingresso progettata dall’architetto Ieoh Ming Pei nel 1988, a pochi metri di distanza dalla Gioconda. Sarà possibile addirittura un tour privato all’interno del museo, seguito da un piccolo aperitivo a tema rinascimentale assieme a Monna Lisa all’interno di una piccola lounge: sulle note francesi di alcuni dischi di musica francese rètro. E in zona Venere di Milo, la dea greca dell’amore e della bellezza, una festa stravagante in una sala da pranzo allestita ad hoc. Infine, prima di ritirarsi, la coppia ( di innamorati, di amici, di parenti poco importa ) potrà assistere a un concerto acustico negli alloggi di Napoleone III. Troppo bello per essere vero? Può darsi.

L’unico modo per conquistare l’accesso è visitare il link https://www.airbnb.it/b/louvre  e rispondere alla domanda: perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?. Entro il 12 aprile alle 23.59.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori