‘Altered Carbon’ rinnovata, con un nuovo attore protagonista

Netflix ha annunciato il rinnovo della sere sci-fi Altered Carbon per una seconda stagione. Il progetto, tratto dai romanzi scritti da Richard K. Morgan, avrà come protagonista l’attore Anthony Mackie.

Grandi notizi per i fan  di Altered Carbon. Netflix annuncia il rinnovo della serie; la seconda stagione avrà come grande novità il nuovo volto del protagonista, interpretato da Anthony Mackie, nel ruolo di Takeshi Kovacs.

L’attore è conosciuto al grande pubblico grazie al ruolo interpretato nel Marvel Cinematic Universe, all’interno del quale ha vestito i panni di Sam Wilson/Falcon.

Il personaggio Takeshi Kovacsprecedentemente interpretato da Joel Kinnaman, sarà rimpiazzato da Anthony Mackie.

L’ideatrice della serie è Laeta Kalogridis, mentre alla regia abbiamo Miguel Sapochnik (niente meno che Game Of Thrones).

La storia raccontata nelle puntate dello show si svolge in un mondo futuristico in cui la mente umana è stata digitalizzata e una persona può trasferire la propria coscienza da un corpo all’altro. La serie segue le vicende di Takeshi Kovacs, criminale che dopo un’ibernazione lunga 250 anni viene liberato con il solo scopo di risolvere un misterioso caso di omicidio.

Altered Carbon tornerà nel prossimo anno con un nuova serie composta da 8 episodi, due in meno rispetto alla precedente.

Non ci sono altri dettagli per il momento ma, visto che il telefilm è basato su una serie di romanzi, non è da escludere che la nuova stagione possa basarsi su Broken Angels, ambientato qualche decade dopo gli avvenimenti conclusivi della prima stagione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori