Otto celebrità in fuga per 14 giorni su tutto il territorio nazionale. Tre puntate già uscite il 13 marzo. Il 20 marzo usciranno le ultime tre e scopriremo se Fedez, Totti, Santamaria e i loro colleghi, riusciranno a sfuggire ai loro cacciatori.

14 giorni per far perdere le proprie tracce, a coppie o singolarmente, senza telefoni, lontani dai social, con soltanto un bancomat per attingere a una piccola somma quotidiana per assicurare la sopravvivenza e gli spostamenti. Dalla partenza comune da Roma, dal Colosseo, ognuno ha infatti scelto una propria strada originale per costruire il proprio percorso di fuga, dalla riservatezza di un convento a luoghi isolati di montagna, ma senza rinunciare alle grandi città come Napoli, se abbastanza a proprio agio con la zona da potersi muovere con sicurezza.

Il cast

Nel cast vip che spaziano in tutti i campi dell’intrattenimento e dello sport: dal calciatore Francesco Totti, all’artista Fedez (che è anche Social Brand Ambassador di Prime Video per quest’anno) allo YouTuber Luis Sal e all’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, dal presentatore Costantino della Gherardesca agli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Sei di loro si spostano abbinati in tre coppie, solo due, Torri e Costantino della Gherardesca, da soli e questa scelta assicura abbastanza varietà di situazioni e dinamiche: se è naturale l’alchimia tra Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, sorprende l’intesa trovata da subito anche da Fedez con Luis Sal e tra Del Bufalo e Caccamo: sono loro il vero punto di forza dello show, abbastanza spontanei, divertiti e divertenti nelle diverse circostanze che si trovano ad affrontare nei tanti spostamenti, al cospetto di ostacoli, imprevisti o semplicemente uno stile di vita diverso a quelli a cui sono abituati, in attesa della comunicazione del punto di estrazione che non arriverà fino a 48 ore prima del termine della gara.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori