Amministrative Russia, bassa affluenza a Mosca

Si sono tenute ieri, in tutta la Russia, le elezioni amministrative. Gli ultimi seggi elettorali che si sono chiusi sono stati quelli nella regione più occidentale del Paese, Kaliningrad alle 20:00 ora locale.
L’affluenza media alle elezioni per gli organi di governo locali alle 18.00 era del 33,75%. Il dato è stato diffuso dalla presidente della Commissione Elettorale Centrale della Federazione Russa, Ella Pamfilova.

I risultati preliminari del voto sono già conosciuti per la quasi totalità del territorio della Federazione Russa dove Russia Unita, il partito al potere, ha ribadito la sua leadership ma la grande incognita riguarda il voto a Mosca, dove, dopo la chiusura dei seggi, non sono stati diffusi né sondaggi, né alcun risultato preliminare.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori