Ancelotti: “Napoli piazza ideale per il ritorno in Italia”

Ancelotti, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha presentato la gara di stasera contro l’Arsenal e ha detto la sua anche sul suo ritorno in Italia come allenatore.
“Penso che Napoli sia la stata la scelta migliore per tornare ad allenare in Italia. E’ una piazza unica che vive di calcio, e poi è una città stupenda” ha detto l’allenatore azzurro che poi ha presentato la gara con l’Arsenal “Non sarà semplice ribaltare il risultato dell’andata, ma abbiamo l’obbligo di provarci perchè siamo una squadra forte e all’andata non abbiamo fatto una grandissima partita”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori