“Arcobaleno sociale”, il nuovo format televisivo condotto da Magda Mancuso

Dal 1 maggio un nuovo format televisivo sta arricchendo i nostri palinsesti: “Arcobaleno sociale”, in onda su canale 93 in Campania e in tante altre regioni italiane, ogni mercoledì alle ore 20,30.

Ideato e condotto dalla bellissima e talentuosa conduttrice Magda Mancuso, in collaborazione col giornalista Massimo Sparnelli, avrà come ospiti fissi in studio Isabella Montano, opinionista e miss mamma over nazionale e il comico , cabarettista ed imitatore Massimiliano Cimino.

Il format coniuga momenti d’intrattenimento con interessanti dibattiti inerenti a temi d’attualità , e sarà arricchito da interviste esterne , volte a sondare l’opinione del pubblico su argomenti d’interesse comune. Sarà possibile , inoltre seguire la trasmissione, oltre che su canale 93 in Campania, anche in Veneto su canale 192, in Trentino, canale 217, Friuli Venezia Giulia, canale 186 , Piemonte canale 601, Emilia Romagna e Alte Marche , canale 622.

Durante la prima puntata si è discusso in studio delle unioni gay.

Ospiti in studio l’artista Raffaele Cibelli e il suo compagno di vita e manager Mattia Salvoni , una coppia che da alcuni mesi ha ufficializzato questa consolidata unione con nozze civili. Ospiti in studio della prima puntata inoltre l’avvocato Michele Riggi , Valentina Capuano, giornalista e consigliere della Camera di commercio di Napoli e il modello ed influencer Alexander Spencer.

Comunicato Stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori