Ariana Grande e la top three negli USA, le ultime

Continua il grande successo di Ariana Grande, la giovane cantante americana che sta esplodendo definitivamente in questo ultimo periodo.

NEW YORK, NY – DECEMBER 06: Ariana Grande performs onstage at Billboard Women In Music 2018 on December 6, 2018 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Billboard )

Il tutto, grazie ad un vero e proprio record perchè, come i Beatles, la giovane cantante è sul podio delle classifiche musica USA con ben tre canzoni, tutte dal suo ultimo album ‘Thank U, Next’. In particolare al primo posto c’è ‘7 Rings’, al secondo ‘Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored’ e al terzo il singolo che porta il nome dell’album ‘Thank U, Next’.

Un record, quindi, appartenuto in passato a grandi band come, appunto, i Beatles o i Fab Four.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori