CronacaHOMEI fatti

Arresto genitori Renzi, oggi l’interrogatorio

I genitori dell’ex premier sono agli arresti domiciliari dal 18 febbraio scorso, con l’accusa di bancarotta e false fatturazioni.

I coniugi Renzi, genitori dell’ex premier, da una settimana agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Firenze sono arrivati nel pomeriggio al palazzo di giustizia di Firenze per l’interrogatorio di garanzia fissato dopo la disposizione nei loro confronti degli arresti domiciliari.

Laura Bovoli, è stata la prima ad essere sentita dal gip Angela Fantechi.
I difensori hanno preparato per lei e anche per Tiziano Renzi, memorie integrative da consegnare al giudice più altra documentazione.

Anche oggi i legali dei Renzi hanno ribadito la massima disponibilità dei loro assistiti a fornire ogni chiarimento in merito alle accuse.

I coniugi sono accusati di bancarotta e false fatturazioni nell’ambito di un’inchiesta della Procura fiorentina sul fallimento di alcune cooperative che sarebbero collegate alla società della famiglia di Renzi senior, ‘Eventi6’.

L’avvocato Federico Bagattini, loro legale, ha spiegato che dall’esito dell’interrogatorio di garanzia conta di ottenere un risultato positivo tale da poter chiedere la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari per i suoi assistiti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori