Ass. Borriello: “Stiamo rispettando i tempi dei lavori del San Paolo”

Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Goal ha così commentato la questione stadio.

”Stiamo rispettando tutti i tempi. I bagni sono quasi terminati in ogni settore del San Paolo, sui sediolini fra poco scade il bando e vedremo a chi assegnare il tutto” ha detto l’assessore che poi ha continuato dicendo “I posti sono oltre 55mila e ci saranno i maxi schermi che vogliamo tenere anche dopo le Universiadi. Le luci dell’impianto saranno l’articolo e messe in un determinato modo, ma bisogna dire che fare qualcosa qui è molto difficile”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori