Aukey Speaker Bluetooth: piccolo, leggero e… sorprendente!

In collaborazione con AUKEY ITALIA vi parliamo del diffusore di aromi ad ultrasuoni, che vi cambierà la vita…

Paliamo della cassa Bluetooth Aukey SK-M15 ideale per outdoor. Appena aperta la confezione sono stato un pò scettico sulle performance vedendo le dimensioni ridotte, ed invece devo ricredermi.

La cassa è ricoperta da uno strato in gomma antiurto, molto piacevole al tatto, ed il pannello di accesso alle connessioni e chiuso da un tappino in gomma che serve a proteggere il dispositivo dal polvere, terreno ed acqua. Infatti questo dispositivo è pensato per chi fa sport o chi vuole portare i suoi brani con se in gite fuori porta.

Sul dorso si trovano 3 pulsanti: Play e stop, + aumenta volume, – diminuisci volume. I tasti non sono a rilievo quindi non si sentono sotto le dita se vogliamo ricercarli senza guardare.

La tecnologia Bluetooth è la 4.0 che assicura una buona qualità audio e si connette in meno di 1 s con qualsiasi dispositivo, la potenza massima è di 2 W e devo dire che è equalizzate molto bene tra alti e bassi. Ovviamente non aspettatevi bassi da musica dance è pur sempre una 2 W, ma il suo lavoro lo fa più che bene. La batteria interna è una 1000 mAh che garantisce 5 ore di riproduzione. Il tempo di ricarica è di 1,5 ore.

Sul retro, protette da una chiusura in plastica, ci sono le le connessioni AUX (per sorgenti esterne) e MicroUSB (per la ricarica), nonché il tasto di accensione.


La confezione contiene:

1 x Aukey Sk-M15 Altoparlante Portatile Wireless
1 x Usb Cavo di Ricarica
1 x Cinghia in gomma da fissare al manubrio della bici
1 x Manuale d’istruzione
1 x Carta di Garanzia per 24 mesi

Non c’è l’adattatore di ricarica alla corrente elettrica, potete utilizzare anche quello del vostro cellulare.

Ideale per chi fa sport, ma per me è ottimo per la prossima estate da portare in spiaggia sotto l’ombrellone.

Qui il link per acquistare il prodotto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori