“Aukey Ultrasonic Aroma Diffuser”, la lampada per gli amanti del relax, che fa bene alla salute!

In collaborazione con AUKEY ITALIA vi parliamo del diffusore di aromi ad ultrasuoni, che vi cambierà la vita…

Una lampada che cambierà per sempre il vostro modo di vivere il relax. “Ultrasonic Aroma Diffuser” di AUKEY non è una semplice lampada, ma è un diffusore di aromi. Un diffusore che vaporizza l’acqua profuma l’ambiente con qualche goccia di olio essenziale. Consigliate dalle 6 alle 10 gocce, dove la quantità può variare secondo l”impostazione del dispositivo stesso. Una soluzione ideale se in casa avete i termosifoni, infatti, funzionerà da umidificatore prevenendo la secchezza dell’aria e facendovi respirare meglio.

Il prodotto si presenta già pronto all’uso, prelevandolo dalla scatola che vi verrà recapitata da Amazon (rivenditore AUKEY ITALIA), basterà collegare il cavo di alimentazione da apporre alla base, che grazie a degli intelligenti piedini in gomma rialzata, non darà fastidio quando lo appoggerete sulle superfici.A questo punto ci sono otto passaggi da rispettare:

  1. Rimuovere il guscio esterno e aprire il coperchio di serbatoio d’acqua.
  2. Riempire il serbatoio d’acqua ed assicurarsi che il livello del liquido non superi il segno di livello massimo pari a 500 ml.
  3. Aggiungere le gocce di olio essenziale.
  4. Mettere bene in posizione il coperchio del serbatoio e guscio esterno.
  5. Connettere l’adattatore d’alimentazione.
  6. Schiacciare il bottone ON/OFF che ci permette di decidere la durata dell’utilizzo.
  7. Schiacciare il bottone della luce LED di 7 colorazioni.
  8. Premere il bottone della nebbia.

Accendendo il dispositivo verrà fuori immediatamente il vapore, con la possibilità di due regolazioni di diffusione: Hight e Low, selezionabili premendo uno dei tre tasti frontali. Con il pulsante di accensione è possibile selezionare anche il tempo di utilizzo tra 1h, 3h e 6h, oppure si potrà decidere manualmente quando spegnere. Il tutto segnalato da un indicatore LED.

Una lampada non è una lampada se non fa luce e Ultrasonic Aroma Diffuser ha ben sette colori, che tramite apposito pulsante potranno essere selezionati o in modalità variabile, con l’evoluzione in sequenza, o in modalità fissa, scegliendo manualmente il colore che si vuole e mantenerlo tale fino allo spegnimento. Il serbatoio di acqua ha una capacità di 500 ml per 16 ore di vapore (o nebbia così come viene indicata nelle specifiche) in modalità Low Mist e 8 ore in modalità High Mist.

Nel libretto dell istruzioni con una sezione in italiano si leggono anche delle importanti informazioni da tenere a mente:

  • Non utilizzare acqua calda superiore ai 55°;
  • utilizzare solo acqua pulita;
  • quando l’acqua si esaurisce il dispositivo si spegne automaticamente.

Per la cura e la manutenzione della nostra lampada inoltre, il libretto illustrativo, consiglia di pulire sempre il serbatoio d’acqua prima dell’utilizzo, soprattutto quando si cambio olio essenziale. Per la pulizia è preferibile usare un panno morbido. 

Nella confezione troverete: 1 x Aukey Umidificatore Aromi Ultrasonico; 1 x Adattatore d’Alimentazione; 1 x Misurino dosatore per l’acqua; 1 x Manuale d’Uso; 1 x Garanzia di 24 mesi.

Per acquisto del prodotto cliccate qui.

Parleremo di questo prodotto anche nel prossimo numero del nostro trimestrale cartaceo in tutte le edicole dal 26 gennaio!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori