Benzina in ribasso nelle prossime settimane

Fra gli effetti del Coronavirus, nelle prossime settimane può esserci anche una importante novità per gli automobilisti italiani.
I paesi arabi, infatti, preoccupati dal virus che sta diffondendosi anche in Europa e in tutte le parti del mondo, stanno discutendo la possibilità di anticipare di un mese il previsto vertice del 5 e 6 marzo.

Per i primi giorni della prossima settimana l’abituale bollettino di Figisc e Anisa Confcommercio segnala la possibilità di ulteriori ribassi dell’ordine di 0,5-0,7 cent al litro. Venerdì l’Eni aveva deciso una diminuzione del prezzo consigliato ai gestori di 1 centesimo al litro su benzina e diesel, portando così il prezzo medio nazionale praticato in modalità self della benzina a 1,580 euro e del diesel invece a 1,472 euro.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori