HOMESerie tvTELEVISIONE

Big Little Lies, la nuova serie su Sky Atlantic tra misteri e bugie

Finalmente una serie che esplora in maniera diversa l’universo femminile, allontanandosi dagli stereotipi e facendo emergere donne forti e vulnerabili allo stesso tempo. “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, questa la novità HBO fra le serie più attese del 2017 su Sky Atlantic ogni mercoledì dalle 21.15.

La serie è scritta da David E. Kelley, a partire dal romanzo omonimo di Lianne Moriarty, per la regia di Jean Marc Vallée, Big Little Lies vanta anche un cast stellare. La storia racconta di tre donne che sembrano condurre vite apparentemente perfette in una tranquilla cittadina sul mare della California, quando un omicidio rischia di travolgere la loro quotidianità. L’annuncio dell’assassinio da parte della polizia e gli interrogatori della gente del posto si intrecciano con le storie delle protagoniste. Tutte e tre hanno dei segreti e, soprattutto, raccontano delle bugie.

Un thriller in piena regola in una cornice idilliaca che nasconde però, una realtà ben diversa, come,la frustrazione materna di Madeline (Reese Witherspoon), il matrimonio perverso e violento di Celeste (Nicole Kidman), e il passato doloroso di Jane (Shailene Woodley). Le tre protagoniste si ritroveranno inevitabilmente ad incontrarsi più volte e ad interagire perché i loro figli frequentano la stessa scuola e proprio qui avverrà qualcosa che scuoterà profondamente le loro vite. Infatti, durante una riunione per i genitori, qualcuno verrà ucciso. Sebbene la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, appare chiaro sin da subito che il movente sia da ricercare tra le rivalità e i segreti delle protagoniste.

Sappiamo che sono al centro del delitto, ma che ruolo hanno? Cosa saranno disposte a fare per non vedere finire in pezzi le loro vite perfette? Per rispondere a queste domande, non ci resta che seguire la serie  su Sky Atlantic ogni mercoledì dalle 21.15.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori