Bocelli e la sua esibizione a Pasqua al Duomo di Milano

Domenica, giorno di Pasqua, a Milano, si esibirà Andrea Bocelli che ha accolto con piacere ed entusiasmo l’invito del Sindaco di Milano Sala.
“Nel giorno in cui si celebra la fiducia nella vita che vince, sono onorato e felice di rispondere ‘sì’ all’invito della città e del Duomo di Milano”, ha fatto sapere Bocelli, la cui presenza sarà a titolo gratuito.

“Credo nella forza di pregare insieme, credo nella Pasqua cristiana, simbolo universale di una rinascita di cui tutti, credenti e non, abbiamo bisogno ora” ha aggiunto il tenore toscano, che sarà accompagnato soltanto da Emanuele Vianelli, organista della Cattedrale, che ospita il più grande organo d’Italia e tra i più grandi strumenti a canne del mondo.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori