Nubifragio in Grecia, almeno sei le vittime

Almeno 6 turisti morti e 30 persone ferite: è il drammatico bilancio delle vittime di un tornado che nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio si è abbattuto sulla Grecia.

Tra le vittime ci sono anche due bambini. Il primo è un russo di due anni, deceduto insieme al papà a causa di un albero caduto in una albergo di Cassandra, località balneare che si trova a circa 70 chilometri da Salonicco.

Il secondo bambino, invece, è rimasto ucciso insieme alla mamma dopo che il tetto dell’edificio in cui si trovavano è stato divelto dal passaggio del tornado.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori