Pochi, ma buoni… i film al cinema da domani!

Rallenta il ritmo il cinema ad agosto, pochi i film con interpreti da urlo.  Charlize Theron in Atomica bionda, spy story dal sapore surreale e Monolith, film drammatico interpretato da Katrina Bowden.

ATOMICA BIONDA: Thriller – Regia di David Leitch con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella

Consigliato: Nì

Al servizio della Corona Britannica, un concentrato di astuzia, sensualità e abilità di spionaggio: The Atomic Blonde, l’atomica Charlize Theron. Gran Bretagna, 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino, l’Atomica Bionda viene inviata ad indagare sulla scomparsa di un collega e a rintracciare una lista contenente le identità delle spie nella capitale tedesca. Altra chicca nel cast James McAvoy che interpreta il capo dell’intelligence locale David Percival, che lavorerà fianco a fianco con l’Atomica Bionda. Uno spy story limite del surreale, si poteva fare di meglio.

 

MONOLITH: Drammatico – Regia di Ivan Silvestrini con Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger.

 

Consigliato: Nì

Sandra è in viaggio con il figlioletto per raggiungere il suo compagno del quale sospetta un tradimento. Parte con un SUV chiamato Monolith, un’automobile dotata di un’eccellente tecnologia e di un sofisticato sistema di sicurezza. Durante il tragitto, nel deserto, Sandra si distrae un attimo e colpisce un cervo. Scende così dalla macchina mentre il figlio inavvertitamente si chiude dentro. Il sistema è così inespugnabile che Sandra dovrà lottare contro il tempo per salvarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori