Continua la preparazione della nazionale femminile di calcio verso i prossimi Mondiali. L’Italia, infatti, ha battuto con un netto 5-0 il Messico nella sua gara inaugurale della Cyprus Cup.

A Larnaca, per le azzurre, sono andate in gol Bergamaschi, Bonansea, Mauro e una doppietta di Valentina Giacinti e si sono sbarazzate dell’onesto Messico.

Le azzurre, inserite nel gruppo B della competizione, torneranno in campo venerdì 1 marzo per affrontare l’Ungheria, mentre lunedì 4 chiuderanno il girone contro la Thailandia.

La squadra di Milena Bertolini mostra, in questa prima gara della Cyprus Cup contro il Messico, grinta e personalità, ma anche bel gioco e tanta determinazione.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori