Calcio femminile, Juventus-Fiorentina si giocherà allo Stadium

Sarà sicuramente una partita decisiva per le sorti del campionato, ed avrà il palcoscenico che merita. Stiamo parlando di Juvnetus-Fiorentina di Serie A femminile che si giocherà domenica 24 marzo all’Allianz Stadium con ingresso gratuito.
Sara Gama, Barbara Bonansea, Cristiana Girelli da una parte, Ilaria Mauro, Alia Guagni e Tatiana Bonetti dall’altra, solo per citarne alcune, saranno alcune delle protagonsite del big match.

Dopo 17 giornate le squadre sono staccate di appena un punto in classifica. La Juventus è prima con 44 punti, la Fiorentina insegue a 43. E la sfida dell’Allianz indirizzerà il finale di stagione, dando probabilmente un indirizzo alla lotta scudetto.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori