Calciomercato Napoli, ecco Di Lorenzo

E’ Giovanni Di Lorenzo, ormai ex terzino dell’Empoli e rivelazione di questa stagione, il primo acquisto del calciomercato estivo del Napoli.
Lesterno, infatti, ha svolto questa mattina a Villa Stuart le visite mediche di rito, e sarà poi ufficializzato dalla società azzurra sulla base di circa 9-10 milioni di euro che il Napoli verserà all’Empoli.

Ovviamente, Di Lorenzo non sarà l’unico acquisto del club azzurro.

In una riunione andata in scena qualche giorno fa a Castel Volturno, infatti, Ancelotti ha espressamente richiesto al patron azzurro minimo altri quattro giocatori.

Piace sempre Lozano, attaccante messicano del PSV ma seguito anche dal PSG, ma il Napoli segue anche Almendra e Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori