Calciomercato Napoli, Elmas e James in orbita azzurra

Continua senza alcuna sosta il calciomercato del Napoli. Con la squadra di Ancelotti impegnata in Trentino per la preparazione, Giuntoli è in giro per l’Europa per piazzare altri colpi.

Il prossimo arrivo in casa Napoli dovrebbe essere Elmas, centrocampista del Fenerbahce che già settimana prossima dovrebbe vestire l’azzurro per circa 15 milioni di euro.

Per James, invece, il Napoli aspetta che il Real abbassi un po’ le pretese contando anche sulla volontà del calciatore di vestire l’azzurro.

Azzurri, inoltre, che continuano a sondare Rodrigo del Valencia, con il giocatore che tuttavia preferisce restare in Spagna.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori