Calciomercato Napoli, Veretout e non solo

La stagione non è ancora conclusa, ma il Napoli sta già guardandosi attorno per il calciomercato.

Il nome più vicino agli azzurri al momento è quello di Veretout centrocampista centrale della  Fiorentina. Il mediano ha già detto si al trasferimento in azzurro, resta da convincere la Viola che tratta per non meno di 20 milioni di euro.

Il Napoli, inoltre, è interessato a tre giocatori dell’Atalanta. Castagne, Ilicic e Zapata, infatti, piacciono molto al sodalizio partenopeo, ma l’Atalanta è bottega cara. Stuzzica molto l’esterno olandese che ha un prezzo di circa 20 milioni ed è stato protagonista di una grande stagione.

Al Napoli piace anche Trippier, esterno inglese del Tottenham che ieri ha conquistato la Finale di Champions.

Sul fronte cessioni, invece, resta da valutare la posizione di Verdi che, per i molti problemi fisici, ha reso poco in questa stagione.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori