Calciomercato, ultimo giorno…

Giornata ricca di colpi di mercato, quella di ieri.

In Italia, il Napoli ha ufficializzato il prestito oneroso (400.000 euro) di Grassi all’Atalanta e chiuso per Maksimovic dal Torino, Erkin si è trasferito in prestito al Besiktas, Jose Mauri è un nuovo centrocampista dell’Empoli (prestito secco dal Milan), Alonso si è trasferito al Chelsea per circa 27 milioni di euro, Gabigol è ufficialmente un nuovo attaccante dell’Inter per 27,5 milioni di euro, la Samp ha preso dal Crotone per un milione di euro il centrocampista centrale Capezzi, Kums si è trasferito per 10 milioni dal Gent al Watford che poi lo ha rigirato all’Udinese in prestito, mentre il Palermo ha chiuso per Bruno Enrique dal Corinthians per circa  milioni di euro.

All’estero, invece, lo Schalke 04 ha prelevato dal Siviglia Konoplyanka in prestito con diritto di riscatto, Alcacer si è trasferito dal Valencia al Barcelona per 30 milioni di euro e Munir, l’Arsenal ha speso 41 milioni per Mustafi dal Valencia e 20 per Perez dal Deportivo.
Colpo Hull City che ha preso per circa 10 milioni di euro Mason dal Tottenham, il Watford si è assicurato per 6 milioni Okaka dall’Anderlecth, mentre Chadli è un nuovo centrocampista del WBA per 15 milioni di euro.

Il calciomercato chiude oggi alle 23,00

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori