Camigliano, arrivano le “Magie di Natale

“Magie di Natale” dal 16 al 18 dicembre 2016. Tutto pronto per l’evento natalizio di quest’anno a Camigliano, un piccolo ma virtuoso comune alle pendici del Monte Maggiore, in provincia di Caserta. Quest’anno la cittadinanza è invitata all’evento “Magie di natale al centro”!
 
Le serate saranno allietate dai mercatini natalizi, da molti artisti e dall’esposizione di prodotti tipici. Troverete in una corte del centro storico una rapprestazione del Presepe Vivente e l’esposizione di presepi artigianali. Per i piu piccoli ci saranno mascotte Disney, giostre gonfiabili, carrettini di popcorn, zucchero filato e Marshmallow. Durante il percorso non mancherà il villaggio di Babbo Natale con la sua slitta e la cassettina della posta dove spedire la consueta letterina.
 
Ma un’attrazione che dalle prime indiscrezioni si preannuncia fantastica sarà il “Mondo di FROZEN”, un’atmosfera unica con luci soffuse e un’area dedicata ai vari personaggi del celebre film d’animazione dove i bambini potranno conoscere i loro beniamini, fare foto e cantare insieme ad Elsa! E poi fiocchi di neve e tante luminarie che potranno illuminare le strade e soprattutto i cuori di tutti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori