Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Caos Reddito, l'idea di Poste Italiane - Cultura a Colori

Caos Reddito, l’idea di Poste Italiane

E’ caos, intorno alle richieste per il reddito di cittadinanza. Nelle prossime ore, infatti, banche e poste saranno prese d’assalto ma dall’alto di Poste Italiane arriva una ipotetica soluzione.
Marco Siracusano, ad di Postepay, infatti, ha commentato in questi termini una idea per le prossime ore “Le Poste suggeriscono dei turni per lettera, in ordine alfabetico, per presentarsi allo sportello a fare domanda del reddito di cittadinanza. Il meccanismo è uno strumento pensato per dare un beneficio al cittadino, che può scaglionare la sua andata all’ufficio postale senza affollarsi il primo giorno” ha asserito Siracusano, che poi ha continuato dicendo “Con la comunicazione formale dell’Inps dell’accettazione della domanda per il reddito di cittadinanza abbiamo preparato una procedura via sms o mail con l’indicazione precisa di luogo e data in cui potrà recarsi all’ufficio postale per andare a ritirare la carta” che sarà consegnata insieme al Pin”.


Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori