Captain Tsubasa in Italia in autunno, conferma da Mediaset

Alcune fonti vicine a Mediaset hanno confermato che la nuova serie di 52 puntate del 2018 , ennesima ma più fedele trasposizione del celebre manga Captain Tsubasa di Yōichi Takahashi, arriverà su Italia 1 in autunno in prima tv.
Sempre in base a delle indiscrezioni il direttore del doppiaggio dell’edizione italiana sarà Claudio Moneta e a prestare la voce a Tsubasa sarà Renato Novara.

La serie è andata in onda in Giappone dal 2 aprile 2018 al 1º aprile 2019.

Il regista è Toshiyuki Kato (Full Moon wo sagashite), lo sceneggiatore è Atsuhiro Tomioka(Inazuma Eleven), il character affidato a Hajime Watanabe (School Rumble) e le musiche a Hayato Matsuo (Drifters). Il tutto realizzato da David Production.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori