Champions, avanti Liverpool e Barcellona

Liverpool e Barcellona sono le ultime due squadre qualificate ai Quarti di Finale di Champions League. Gli spagnoli hanno battuto il Lione, il Liverpool ha vinto fuori casa contro il Bayern.
Il Barcellona ha battuto 5-1 al Camp Nou il Lione con una doppietta di Messi e i gol di Coutinho, Pique e Dembele e si è assicurato il passaggio del turno dopo lo 0-0 di due settimane fa in Francia.

Vittoria abbastanza agevole anche per il Liverpool che ha vinto 1-3 fuori casa in Germania contro il Bayern Monaco grazie ad uno straripante Manè autore di due gol e ad un gol di Van Dijk

Domani ci saranno i sorteggi sia per i Quarti di Champions che di Europa League.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori