Champions: avanti Liverpool e Tottenham, fuori il City

Ieri sera si sono giocate le ultime due partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, dove non è mancato vero e proprio calcio spettacolo.
All’Ethiad, il Tottenham di Pochettino ha perso 4-3, ma in virtù dell’1-0 della gara di andate, si è aggiudicato le Semifinali. 4 gol nei primi 11′ di gioco, con le doppiette di Aguero e Son, a cui sono poi seguiti i gol di Sterling, Bernardo Silva e quello decisivo dell’ex Juventus Llorente che ha regalato le Semifinali ai londinesi.

Nell’altra gara, invece, il Liverpool di Klopp ha passeggiato 1-4 fuori casa contro il porto. In gol sono andati Manè, Firmino, Salah e van Dijk mentre a nulla ès ervito il gol dei padroni di casa con il giovane talento Militao. Fra due settimane le gare di andata delle Semifinali.

Il 30 aprile si giocherà Tottenam-Ajax, mentre il girono dopo sarà la volta di Barcellona-Liverpool.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori