Champions, bene Juventus e Real Madrid

Ieri sei è chiusa la quarta giornata di Champions. La Juventus di Sarri, grazie ad un gol a tempo scaduto di Costa, ha sbancato Mosca e si è qualificata agli Ottavi di Finale con due turni di anticipo.

Dilagante, invece, il Real Madrid che ha battuto 6-0 al Bernabeu il Galatasaray con una tripletta del giovane Rodrygo.

Vittorie anche per il Leverkusen che ha battuto 2-1 in casa l’Atletico di Simeone, per il Bayern che ha sconfitto 2-0 l’Olympiakos e per il Tottenham che ha strapazzato fuori casa la Stella Rossa.

Primo punto della storia in Champions per l’Atalanta che ha fatto 1-1 contro il City di Guardiola ed ha ancora qualche speranza di qualificarsi grazie al rocambolesco 3-3 della Dinamo Zagabria in casa contro lo Shakthar.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori