CalcioHOMESport

In campo Roma e Juve per la Champions League, le formazioni

La Champions league continua e stasera vedremo giocare altre due squadre italiane. Alle 19 la Roma dovrà vedersela con i russi del CSKA Mosca, mentre alle 21 la Juventus gareggerà contro il  Manchester Utd, visibile in chiaro su Rai 1.

Probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma

Le due squadre si trovano nel Gruppo G assieme al Real Madrid e al Viktoria Plzen. Solo due punti in classifica separano le avversarie, una vittoria giallorossa servirà a mettere una bella distanza tra le squadre.

Goncharenko opterà per il 4-2-3-1 con Akinfeev in porta, Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Magnusson e Nababkin in difesa alle spalle di Akhmetov e Oblyakov. Spazio a centrocampo per Vlasic, Dzagoev e Sigurdsson con Chalov unica punta.

Anche Di Francesco opterà per lo stesso modulo del 4-2-3-1. È probabile che Under ed El Shaarawy rimaranno in panchina. Olsen tra i pali con Santon, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa con Nzonzi e Pellegrini a supporto di Florenzi, Cristante e Kluivert. L’unico centravanti sarà Edin Dzeko.

Probabile formazione bianconera 

Mandzukic recupera ma siederà in panchina per lasciare spazio al tridente composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Cuadrado. Chi rientra è invece Khedira, che trova spazio sulla destra facendo rifiatare Matuidi. Dal canto suo, Josè Mourinho riconosce il divario palesato nella gara d’andata, troppo in emergenza si presenta il suo Manchester United per alzare la voce in questo momento. Così il tecnico portoghese arriva alla partita di domani senza pressioni: «Comunque vada ci giocheremo il secondo o il terzo posto nelle partite con il Valencia e lo Young Boys». Calcio d’inizio alle 21.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori