CalcioHOMESport

Champions League, possibili formazioni stasera di Napoli e Inter

Oggi alle 21 il Napoli giocherà contro Stella Rossa allo Stadio San Paolo e l’Inter disputerà la partita contro il Tottenham alla stessa ora presso lo Stadio Wembley. Vediamo le possibili formazioni della squadre italiane.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

Nikola Maksimovic viene schierato da difensore di destra, andando a formare una linea a quattro quando si difende e a tre quando si attacca, con Mario Rui che si alza sulla sinistra. A completare la difesa i soliti titolarissimi: Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Callejon, Allan e Hamsik sono considerati imprescindibili dall’inizio della stagione, a sinistra invece Fabiàn Ruiz. In avanti, invece, Dries Mertens sarà ancora il partner di Lorenzo Insigne.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Torna Brozovic, squalificato in campionato. Ritrovano posto anche Matias Vecino, Ivan Perisic e Mauro Icardi. Sime Vrsaljko ancora out per il problema muscolare rimediato in Nations League. La linea difensiva nerazzurra con Skriniar, de Vrij e Asamoah sarà completata da Danilo D’ambrosio. Brozovic-Vecino sarà la coppa di centrocampisti centrali, mentre alle spalle di Icardi agirà il trio formato da Politano, Nainggolan e Perisic.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori