Champions, pari per la Juventus malissimo l’Atalanta

Pareggio che sa di Beffa per la Juventus di Sarri, mentre l’Atalanta ha perso 0-4 fuori casa contro la non irresistibile Dinamo Zagabria.
Si può riassumere cosi il mercoledi di Champions per le italiane, con la Juventus che avanti 2-0, si è fatta rimontare dai gol di Savic ed Herrera, mentre la Dea di Gasperini si è inchinata in Croazia sotto i colpi di Orsic.

Bene anche il PSG che ha battuto 3.0 in casa il Real Madrid, mentre il Bayern Monaco ha regolato con lo stesso punteggio la Stella Rossa di Belgrado.

2-2 fra Olympiacos e Tottenham, 0-0 fra Bruges e Galatasaray, mentre il City di Guardiola – inserito nello stesso girone dell’Atalanta- ha passeggiato 0-3 in Ucraina contro lo Shakthar.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori