CalcioHOMESport

Champions, vola la Juventus male Atalanta e Real

Sorprese e conferme nelle gare giocate ieri sera in Champions League. La Juventus ha vinto 3-0 in casa propria contro il Leverkusen grazie ai gol di Higuain, Bernardeschi e Ronaldo.
Male, invece, l’Atalanta di Gasperini che ha perso 1-2 a San Siro contro lo Shakthar. Dopo il rigore sbagliato da Ilicic e il gol di Zapata, gli ucraini hanno portato i re punti a casa al 95′ grazie ad un gol di Solomon che ha quasi precluso il cammino Champions ai nerazzurri.

Male anche il Real di Zidane che sotto di due gol in casa con il Bruges non è andato oltre il 2-2 finale. Un pareggio che complica un po’ le cose in vista degli Ottavi anche se il girone resta abbordabile, vista anche la vittoria del PSG con gol di Icardi sul Galatasaray.

2-7, invece, del Bayern contro il Tottenham dove Gnabry è stato il mattatore della serata con 4 gol. Doppietta per Lewandowski, mentre per gli inglesi in gol sono andati i soliti Kane e Son.

3-1 della Stella Rossa sull’Olympiakos, mentre il City di Guardiola – inserito nel girone e prossimo avversario dell’Atalanta – ha battuto 2-0 in casa la Dinamo Zagabria.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori