Christmas beauty, il must have: le maschere glitter

Siete alla ricerca di un’idea regalo particolare da vera beauty addict? O semplicemente avete voglia di coccolarvi in grande stile ma comodamente sedute a casa? La soluzione è  puntare sulle maschere glitter per il viso che diversi brands stanno proponendo in occasione delle feste di Natale.

Così quando si toglie il trucco metal delle feste, i brillantini tornano con le texture rigeneranti delle maschere che sembrano, tra l’altro, garantire ottimi risultati. La più famosa e andata a ruba del momento è l’ultima lanciata, da Too Faced: la maschera dei record Glow Job, è stata dichiarata sold out in meno di un’ora!

 

 

Un’altra valida alternativa è la maschera glitterata di GlamGlow, nera con stelline e paillettes, studiata per rassodare la pelle di viso, collo e del décolleté. la formula della maschera è a base di Teaoxi, un mix di estratto di liquirizia e marshmallow che aiuta a ridefinire i contorni del viso, liftando, levigando e tonificando la pelle.  Brillare come stelle è  davvero un gioco da ragazze!

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori