Un vero e proprio dominio, quello del M5S nelle Comunali che si sono tenute nella domenica di ieri in alcuni paesi della Sicilia.

Caltanissetta e Castelvetrano, infatti, hanno rilanciato il Movimento in attesa delle Europee che si voteranno fra due settimane, male invece la Lega che deve “accontentarsi” della sola Motta Sant’Anastasia, un comune di appena 12mila abitanti conquistato al primo turno.

Lega, inoltre, sconfitta anche a Gela e Bagheria, andate al centro sinistra, mentre a Monreale ha vinto Alberto Arcidiacono, sostenuto da liste civiche e da DiventeràBellissima, il movimento del governatore Nello Musumeci

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori