CalcioHOMESport

Coppa Italia, 4-5 Inter-Lazio che va in semifinale

In Coppa Italia l’Inter perde ai rigori contro la Lazio. Esce così dalla Champions, dalla Coppa Italia e si posiziona a -19 dalla Juventus in campionato, intanto nerazzurri vivono una crisi improvvisa.

La difficoltà di segnare coincide con il calo di Mauro Icardi, occasioni sciupate e un gioco prevedibile. Spalletti è sconsolato, i tifosi sono arrabbiati e il rapporto con l’allenatore toscano si va incrinando. Senza la Curva Nord squalificata per i fatti di Inter-Napoli, i quasi 24mila presenti mettono nel mirino Perisic con sonori fischi e continuano anche nei primi minuti. La Lazio approfitta degli spazi lasciati dai nerazzurri e serve il solito Handanovic. All’intervallo i tifosi fischiano per la squadra di Spalletti, incapace di uscire dal momento di difficoltà.

All’ultimo secondo Milinkovic stende D’Ambrosio in area e Icardi dal dischetto non sbaglia, allungando la sfida ai rigori. Nainggolan spegne le riaccese speranze nerazzurre. In semifinale ci va così la Lazio, che sfiderà il Milan come l’anno scorso, mentre all’Inter rimane solo l’Europa League con un morale che volge al peggio.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori