Coppa Italia, Napoli in Semifinale

Un gol di Insigne, dopo appena 2’, ha permesso ieri al Napoli di battere la Lazio e di guadagnarsi le Semifinali di Coppa Italia.

Prestazione di carattere e sofferenza degli azzurri in una gara dove è successo di tutto dalle espulsioni di Hysaj e Leiva al calcio di rigore sbagliato di Immobile, fino ai legni colpiti da Rui, Milik e dallo stesso Immobile.

Da segnalare, negli azzurri, l’ottimo esordio dal 1’ di Demme, il carattere di Insigne e la sicurezza di Manolas, così come le curve del San Paolo che hanno cantato e incitato gli azzurri per tutto il match.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori