Covid-19, i nuovi dati della protezione civile

Per il terzo giorno consecutivo, secondo quando riferito dal capo della protezione civile Borrelli, cala il numero di nuovi positivi al coronavirus in Italia.

Nella conferenza stampa tenutasi ieri, infatti, Borrelli ha asserito che ieri i contagiati sono stati 3.612 mentre lunedi erano 3.780 e domenica 3.957.

Torna invece a salire il numero delle vittime in un solo giorno: ieri sono morte 743 persone, mentre lunedi erano 601 e domenica 651.

Sono, invece, 8.326 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il virus, 894 in più di lunedi, ha detto il commissario durante la conferenza stampa.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori