A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileSfilate

Le cravatte di Marinella in mostra al MoMa di New York

Un ‘ulteriore conferma per lo storico brand napoletano E. MARINELLAche dal 1914 produce cravatte che esporta in tutto il mondo. E nella mostra newyorkese “Items: Is Fashion Modern?”, inaugurata il primo ottobre, sarà possibile ammirare anche alcuni pregiatissimi manufatti firmati E. Marinella.

 Siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy ma ancor più di portare Napoli nel mondo: questo è un riconoscimento anche per la nostra città” ha dichiarato Maurizio Marinella, capo dell’azienda.

E come non esserne fieri. L’alta qualità dei tessuti e l’eccellente lavoro artigianale sartoriale ha sempre rappresentato una garanzia “made in italy”. Palesemente apprezzata da migliaia di persone, tra cui capi di stato, artisti, imprenditori di tutto il mondo.

L’evento curato da Paola Antonelli e da Michell Millar Fisher del Dipartimento di Architettura e Design del Moma, si incentra sul rapporto tra il vestiario e la sua funzionalità tra il 20esimo e il 21esimo secolo. La raccolta comprende 111 oggetti, tra indumenti, scarpe e accessori. Un’imperdibile occasione per gli amanti del genere, aperta al pubblico al sesto piano del museo di Midtown (54esima Strada tra Quinta e Sesta Avenue) fino al 28 gennaio 2018.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori