Cresce l’attesa per “Max, Nek, Renga, il tour”

Mancano meno di due settimane alla partenza di “MAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che vedrà Max Pezzali, NEK e Francesco Renga insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane. A grande richiesta si aggiungono tre nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

Queste le date di “MAX NEK RENGA, il tour”: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna (SOLD OUT),  22 (SOLD OUT) e 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova,  26 (SOLD OUT) e 27  gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope di Napoli, 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria, 12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna,  4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 7 aprile al Pala Prometeo di Ancona (NUOVA DATA), 11 aprile al Pala Florio di Bari, 12 aprile al Pala Mazzola di Taranto (NUOVA DATA), 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano – Treviso (NUOVA DATA), 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori