Cynthia Nixon annuncia la sua candidatura a governatore di NY (Video)

La celebre Miranda di Sex and the City ha svelato su Twitter di puntare al prestigioso incarico e ha chiesto il sostegno degli abitanti della Grande Mela.

Cynthia Nixon, una delle star della serie Sex and the City, ha annunciato il prossimo passo della sua carriera politica.

Con un video realizzato insieme alla moglie Christine Marinoni e ai loro figli, ha annunciato di voler prendere parte alle primarie del partito democratico, che si terranno a settembre, contro l’attuale governatore Andrew Cuomo.

«Qualcosa deve cambiare» ha dichiarato nel video che annuncia la sua candidatura. «Vogliamo che il nostro governo funzioni di nuovo, vogliamo l’assistenza sanitaria, vogliamo porre fine alle carcerazioni di massa, vogliamo riparare la metropolitana. Siamo stufi dei politici che si preoccupano più dei titoli e del potere di quanto si preoccupino di noi. Non può più essere, come al solito, solo una questione di soldi». New York, secondo la Nixon è «lo Stato più ineguale dell’intero paese, con una ricchezza incredibile e un’estrema povertà».

Nel sito ufficiale lanciato per sostenere la sua candidatura si aggiunge inoltre che accetterà solo donazioni compiute dai cittadini.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori