Di Maio: “Il Reddito di cittadinanza è la priorità del governo”

Luigi di Maio, vice premier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico ha commentato il reddito di cittadinanza che, nelle idee di governo, è la priorità.

“Ci sono valutazioni tecniche del ministro dell’Economia Tria e del viceministro Castelli comprensibili” ha asserito il vice premier che poi ha continuato dicendo “Penso anche, però, che siamo di fronte a una emergenza assoluta che richiede una risposta subito. Per questo in accordo con il presidente del Consiglio ho convocato un tavolo sul tema già dalla prossima settimana. Questo tema deve avere la priorità assoluta”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori