Diabolik con Luca Marinelli in sala a fine anno

È stata diffusa la prima immagine di Luca Marinelli nei panni di Diabolik dal film diretto dai Manetti Bros. 

 

Diabolik con Luca Marinelli in sala il 31 dicembre - Icona News

Luca Marinelli veste i panni del Re del Terrore e appare nel primo character poster dell’attesissimo film tratto dall’iconico fumetto “Diabolik”. La pellicola firmata dai Manetti Bros, incentrata sul personaggio dei fumetti creato da Angela e Lucia Giussani, è attesa nelle sale italiane per il 31 dicembre 2020. Nel cast, come è noto, Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko, con Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

La città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la sua Jaguar E-type nera. Nel frattempo c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Eva Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma ora la vita stessa del ladro è in pericolo; l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno finalmente trovato il modo di fare uscire il criminale allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo”.

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti Bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori